Il Segreto di Piperina e Curcuma: nessuno ne parla

Il Segreto di Piperina e Curcuma: nessuno ne parla

19 maggio 2018 Non attivi Di Dr. Anna Tomasini

 Piperina e Curcuma

Poiché la curcuma è nota per inibire l’aggregazione piastrinica per ridurre la formazione di coaguli di sangue, può anche portare a sanguinamento. È importante assumere la giusta quantità di curcuma per evitare effetti collaterali di curcuma. Quando la curcuma viene mangiata, viene cambiata dai succhi digestivi e molto poco entra nel flusso sanguigno. A partire dal sistema ayurvedico della medicina tradizionale in India, la curcuma è ben nota per i suoi benefici medicinali nell’est. Anche il libro sopra dice che la curcuma è molto più biodisponibile se mangiata con pepe nero e molti curry hanno sia la curcuma che il pepe nero. Inoltre, è meglio assicurarsi che il contenuto di curcumina in curcuma sia preso almeno al 95% in purezza per ottenere benefici ottimali. A causa della sua natura piccante, assumere la curcuma per un lungo periodo di tempo può causare disturbi gastrici.

La Guerra Contro la Piperina e Curcuma

Membro della famiglia dello zenzero, è stato usato nelle medicine indiane ayurvediche e cinesi per secoli per curare le ferite, curare le condizioni della pelle, le infiammazioni e le infezioni. In effetti, le nuove medicine biologiche applicate nelle terapie sono agenti che uccidono i geni. È anche importante evitare la curcuma se sta assumendo farmaci anticoagulanti e antipiastrinici.

 Piperina e Curcuma 

Piperina e Curcuma

La piperina e Curcuma: il massimo della Convenienza!

Se non hai sentito parlare dei benefici dell’estratto di curcuma continua a leggere. Se vuoi i benefici per la salute della curcumina, devi scegliere un integratore ben progettato che include un rivestimento enterico e piperina, un composto presente nel pepe nero. Molte persone hanno sentito parlare dei benefici per la salute della curcuma e della curcumina che si trovano al suo interno, perché è stata tutta la notizia. Forse il principale vantaggio della curcumina quando si tratta di malattie cardiache, sta migliorando la funzione dell’endotelio, che è il rivestimento dei vasi sanguigni.

piperina e curcuma

piperina e curcuma

La piperina e Curcuma Aiuto!

Il modo più semplice per ottenere benefici per la salute della curcuma è quello di assumere un integratore multi-salute contenente estratto di curcuma e molti altri minerali essenziali, vitamine e sostanze nutritive speciali come la zeaxantina, la piperina e l’estratto di tè verde. Possono essere attribuibili al suo contenuto di curcumina. Ora vengono riconosciuti qui in Occidente. Alcuni dei benefici per la salute della curcuma sono noti fin dall’antichità. Se i benefici per la salute della curcuma sono pienamente realizzati, i ricercatori potrebbero essere in grado di inventare farmaci antitumorali che non sono accompagnati da effetti collaterali negativi. Dal momento che otterrai molti benefici per la salute insieme ad altri ingredienti come il ginkgo biloba e l’importante piperina (che aumenta considerevolmente l’assorbimento della curcuma), starai tranquillo sapendo che è un’erba protettiva totale senza effetti collaterali.

Se vuoi dimagrire con piperina e curcuma , approfitta della promozione 2×1! Paga alla consegna!